probig

Alpha4Charts: domande e risposte

Nuovo Alpha4Charts: Rispondiamo alle vostre domande

Se sei stato attento, saprai che il motto di Alpha4Charts sin dalla sua nascita è sempre stato Seasonality is just the beginning. Non era solo una frase ad effetto, ma il punto di partenza per quello che ti presentiamo oggi e a cui hai accesso (a seconda del tuo abbonamento) da lunedì 3 maggio. Pronto per scoprire le novità che ha in serbo per te questo software di trading? Finalmente possiamo svelartele tutte!

In questo breve, ma molto utile, articolo andremo non solo a vedere quali sono state le principali novità del software di trading di casa Alpha4All, ma anche a rispondere ad alcune delle domande più frequenti che avete posto al nostro Team.

Alpha4Charts si espande e si fa in 3 per te con Materie Prime, Opzioni e Azioni

Non più materie prime! O meglio, non solo. Infatti, a partire da questo mese potrai perfezionare le tue strategie di trading grazie a 30 anni di dati statistici anche per le altre tue operatività. In particolare, potrai analizza e scannerizzare il tuo mercato con il primo trading software statistico non solo su Materie Prime, ma anche Azioni e Indici.

Alle materie prime, infatti, si sono aggiunte su questo algoritmo Basic Chart, Watchlist e Trade Explorer anche per Azioni e Opzioni. Così facendo, potrai fare analisi approfondite e scoprire sempre nuove strategie senza dover lasciare il tuo software di trading preferito. 

Oltre alle Commodity, se vuoi mettere alla prova le funzionalità di Alpha4Charts per Azioni e Opzioni, puoi attivare il trial gratuito di 14 giorni o, in alternativa, scegliere uno dei pacchetti disponibili.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, sempre a partire da Maggio 2021, i clienti possono trovare tutte le fatture relative ai pagamenti online effettuati a partire dal 1 gennaio 2021 direttamente nell’Area Utente. Potrai visualizzarle e anche scaricarle in qualunque momento.

Ultimo, ma non meno importante, abbiamo creato un sito, un blog e un canale Youtube nuovi di zecca. Li hai visti già tutti?

Nuovo Alpha4Charts: Rispondiamo alle vostre domande

Dopo la messa online della nuova versione di Alpha4Charts ci avete già scritto in tantissimo. Vediamo le domande più frequenti di voi utenti.

1) Il mio piano di abbonamento ad Alpha4Charts è cambiato?

Sì, ma solo nel nome. Vedrai che contenuto e funzionalità sono sempre le stesse, se non di più! Se avevi il pacchetto standard di Alpha4Charts, ora avrai il pacchetto standard di Materie Prime. 

2) Rispetto a prima, avrò accesso a meno funzionalità?

No, tutti i piani di abbonamento STANDARD hanno mantenuto gli strumenti fino ad ora disponibili.

3) Ho T-Spread, T-Option o T-Stocks. Cosa cambia per me?

Non cambierà nulla, a parte il nome!

  • T-Spread è diventato Alpha4Charts Materie Prime PRO.
  • T-Stocks è diventato Alpha4Charts Azioni PRO.
  • T-Options  è diventato Alpha4Charts Opzioni PRO.

Novità: Essendo un cliente Alpha4Charts PRO, avrai da ora accesso anche alle funzionalità di Alpha4Charts STANDARD. Quindi ci hai guadagnato!

4) Se voglio provare altre operatività di Alpha4Charts come posso fare?

Nel Marketplace all’interno di Alpha4Charts trovi tutte le informazioni sui nuovi pacchetti e la possibilità di attivare il tuo periodo di prova per le altre operatività. Ricorda però che la prova gratuita di questo software di trading ha funzionalità limitate rispetto ai pacchetti a pagamento e che dura solo 14 giorni.

Se sei interessato a tutte le operatività, ti consigliamo di provare la versione All-in-One!

Peri scoprire tutte le novità inerenti a questo software di trading e i pacchetti disponibili (con tabella dei prezzi annessa), puoi consultare questa pagina.

IMPORTANTE

Sappiamo che sono tanti cambiamenti, quindi per dubbi su rinnovi, scadenze o richieste di modifica di abbonamento, puoi sempre scriverci a info@charts.alpha4all.com. Hai altre domande? Lasciaci un commento!