spreadpro 1

Alpha4Charts lancia il canale YouTube per seasonal trader

Alpha4Charts su Youtube: ogni settimana nuovi contenuti dedicati allo spread trading stagionale

Una comunicazione online immediata ed efficace per il nuovo canale YouTube di Alpha4Charts, unico algoritmo per seasonal trader che elabora 30 anni di dati stagionali, COT report, volumi e restituisce fino a 30 strategie al mese con le migliori probabilità di successo e risk alert

Senza troppi giri di parole, il nuovo canale mira a mettere a disposizione dei trader stagionali e non solo tutti gli strumenti per capire fino in fondo gli elementi di analisi che daranno un vantaggio statistico e previsionale unico inclusi nell’algoritmo.

Con nuovi contenuti in uscita ogni settimana, il canale YouTube Alpha4Charts offre una selezione mirata di video-tutorial e contenuti altamente formativi per chi opera in commodity spread trading

A completare l’offerta, prossimamente a disposizione del pubblico, arriva il blog Alpha4Charts con strategie mensili gratuite, articoli educativi su materie prime, stagionalità e commodity spread trading, articoli dal taglio più tecnico e news e aggiornamenti dell’algoritmo.

Il neonato canale di Alpha4Charts è visibile a questo link, mentre per accedere alla prova gratuita dell’algoritmo basta iscriversi qui o visitare la pagina charts.alpha4all.com.

Opinioni Alpha4Charts

Ho provato sia Moore che SeasonAlgo… Alpha4Charts è davvero un altro mondo: completo, intuitivo e molto efficace, complimenti davvero!!! 

Cinzia

Molto utile e intuitivo, si basa su molti fattori che lo rendono molto accurato […]

Luca

Molto utile per analizzare gli spread , facile ed intuitivo da usare.

Sicuramente indispensabile per fare trading in maniera professionale.

Con l’integrazione del TSpread, penso sia un software per chi fa trading sulle commodities unico

Massimiliano

Ulteriori recensioni disponibili qui

Chi è Alpha4Charts

In un mondo di software per il seasonal future spread trading, Alpha4Charts è l’unico algoritmo per il seasonal trader che elabora 30 anni di dati stagionali, COT report, volumi e restituisce fino a 30 proposte operative ogni mese con le migliori probabilità di successo e risk alert.

Il punto di forza rispetto ai software di trading stagionale? Non solo stagionalità, ma anche strumenti avanzati, non disponibili sulle normali piattaforme di trading che permettono ai trader di anticipare e aumentare le probabilità sul futuro andamento dei prezzi e non solo.